index
Parla con noi

Contatta i Nostri Sommelier per un’Assistenza Personalizzata

Scopri l’eleganza senza tempo della nostra selezione di vini. Dalle etichette classiche a quelle più ricercate, ti aiutiamo a trovare il vino perfetto per ogni occasione.

Richiedi Informazioni

Inviaci una richiesta tramite il form, ti ricontatteremo al più presto.

Enoteca Cavour 55

Corso c.b. Cavour 55

47521 Cesena FC

Lun, Mar, Mer, Ven: 16:00–20:00

Sab: 15:00–20:00

Giovedi e Domenica: Chiuso

indicazioni


FAQs

Hai domande? Siamo qui per aiutarti!

Occorre inserire la propria email nell’apposita casella che appare sulla home una volta entrati sul sito, dopo alcuni secondi. Enoteca Cavour 55 invierà una mail contenente un codice da inserire in fase di checkout per poter beneficiare dello sconto di un 10% al primo ordine di valore superiore agli €80.

Certamente, ma occorre mettersi in contatto con noi telefonicamente al seguente numero: +39 342 8317068, o in alternativa mandare una mail a enoteca@enotecacavour55.it

SI, purché al momento dell’acquisto tu abbia selezionato questa modalità di ritiro. Se viene scelta la consegna in negozio chiaramente il sistema non calcola le eventuali spese di trasporto.

Lavoriamo a stretto contatto con alcune cantine che ci danno la possibilità di offrire questo servizio, necessitiamo solo di sufficiente preavviso a seconda di quantità e formati di bottiglie desiderati.

Scrivici una mail all’indirizzo enoteca@enotecacavour55.it e verrai ricontattato al più presto.

Il nostro corriere è molto attento a maneggiare con delicatezza i pacchi inviati da Enoteca Cavour 55 ai suoi clienti. Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all'indirizzo enoteca@enotecacavour55.it e spiegaci l'entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile. In caso di merce danneggiata potrebbe esserti richiesto di spedirci la bottiglia da restituire e di anticiparci via mail una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.

I tempi di spedizione variano da 24 a 72h lavorative a seconda dell’ora della giornata in cui riceviamo l’ordine e della posizione geografica a cui è destinata la consegna.

Anche se capita molto raramente (circa lo 0,5% delle bottiglie) può succedere che il tuo vino sappia di tappo. In questo caso conserva la bottiglia difettosa con il contenuto e scrivi a enoteca@enotecacavour55.it interverremo immediatamente. Il rimborso o la sostituzione non potranno avvenire in assenza della bottiglia.