
Contatta i Nostri Sommelier per un’Assistenza Personalizzata
Scopri l’eleganza senza tempo della nostra selezione di vini. Dalle etichette classiche a quelle più ricercate, ti aiutiamo a trovare il vino perfetto per ogni occasione.
Richiedi Informazioni
Enoteca Cavour 55
Corso c.b. Cavour 55
47521 Cesena FC
Lun, Mar, Mer, Ven: 16:00–20:00
Sab: 15:00–20:00
Giovedi e Domenica: Chiuso
FAQs
Come posso utilizzare il BONUS di primo ordine?
Occorre inserire la propria email nell’apposita casella che appare sulla home una volta entrati sul sito, dopo alcuni secondi. Enoteca Cavour 55 invierà una mail contenente un codice da inserire in fase di checkout per poter beneficiare dello sconto di un 10% al primo ordine di valore superiore agli €80.
Mi occorrono grandi quantità di vino o comunque quantità superiori a quelle che il sito rende disponibili. Posso avere ulteriori sconti o condizioni speciali?
Certamente, ma occorre mettersi in contatto con noi telefonicamente al seguente numero: +39 342 8317068, o in alternativa mandare una mail a enoteca@enotecacavour55.it
Posso passare a ritirare personalmente il mio ordine presso il negozio?
SI, purché al momento dell’acquisto tu abbia selezionato questa modalità di ritiro. Se viene scelta la consegna in negozio chiaramente il sistema non calcola le eventuali spese di trasporto.
Vorrei una bottiglia con etichetta personalizzata per un evento specifico (festa aziendale, laurea, compleanno, matrimonio, etc.). Fornite questo servizio?
Lavoriamo a stretto contatto con alcune cantine che ci danno la possibilità di offrire questo servizio, necessitiamo solo di sufficiente preavviso a seconda di quantità e formati di bottiglie desiderati.
Sono un produttore/distributore e vorrei proporre i miei vini: cosa devo fare?
Scrivici una mail all’indirizzo enoteca@enotecacavour55.it e verrai ricontattato al più presto.
Ho ricevuto una bottiglia danneggiata: come posso restituirla ed essere rimborsato?
Il nostro corriere è molto attento a maneggiare con delicatezza i pacchi inviati da Enoteca Cavour 55 ai suoi clienti. Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all'indirizzo enoteca@enotecacavour55.it e spiegaci l'entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile. In caso di merce danneggiata potrebbe esserti richiesto di spedirci la bottiglia da restituire e di anticiparci via mail una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.
Quali sono i tempi di spedizione del mio pacco?
I tempi di spedizione variano da 24 a 72h lavorative a seconda dell’ora della giornata in cui riceviamo l’ordine e della posizione geografica a cui è destinata la consegna.
Se il mio vino sa di tappo?
Anche se capita molto raramente (circa lo 0,5% delle bottiglie) può succedere che il tuo vino sappia di tappo. In questo caso conserva la bottiglia difettosa con il contenuto e scrivi a enoteca@enotecacavour55.it interverremo immediatamente. Il rimborso o la sostituzione non potranno avvenire in assenza della bottiglia.